'Lodi', Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1326 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al post di Elena
1330 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Agnese
1348 giorni fa
1348 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Ho partecipato al post di Jasmine
1348 giorni fa
1348 giorni faCiao, sto iniziando a preparare i tavoli.. noi avremo i tavoli rotondi e ognuno avrà un nome preciso.. ma il tavolo dello staff deve avere anche lui un nome ed essere inserito nel tableau? Grazie ☺️
1349 giorni faCommunity ☀️ Conoscete il servizio di partecipazioni (e tanto altro) offerto da Matrimonio.com? Oggi vi presentiamo la top 10 delle vendite di partecipazioni e dovrete votare la vostra preferita 🤍 1 - Beloved Floral 2 - Elegant Garden 3 - Botanic...
Ho partecipato al post di Veronica
1350 giorni fa
1350 giorni faStiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1351 giorni fa
Buongiorno spose 💕 Pensando alle fedi, mi sono resa conto che non amo molto la fede liscia classica, pensavo quindi di farmi fare una fede più particolare come questa, avendo quindi fede diversa dal mio fidanzato. Qualcuna di voi ha scelto fedi...
Ho partecipato al post di Valentina
1351 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1355 giorni fa
1355 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1355 giorni fa
1355 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Fotografi garanzie ANFM