'Lodi', Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1351 giorni fa
Buongiorno spose 💕 Pensando alle fedi, mi sono resa conto che non amo molto la fede liscia classica, pensavo quindi di farmi fare una fede più particolare come questa, avendo quindi fede diversa dal mio fidanzato. Qualcuna di voi ha scelto fedi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1380 giorni fa
.... Da quando scendo giù in Puglia per le vacanze, lui è sempre stato il parrucchiere di fiducia (da più di 20 anni ormai) tant'è che per l'acconciatura del mio matrimonio non ho neanche cercato in giro qualcun'altro. È abbozzata, è stata...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1413 giorni fa
Ciao sposi Qual è la vostra foto preferita del vostro matrimonio? E perché? Postate selvaggiamente
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1430 giorni fa
Ciao sposine!!! Chi ha scelto il tema viaggio? Noi abbiamo viaggiato tantissimo e abbiamo deciso di utilizzare questo tema. Ogni tavolo avrà il nome di un posto che abbiamo visitato insieme con la nostra foto. Il tableau sarà un canvas del mondo...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1440 giorni fa
Ciao spose, Mi sposerò a settembre e ormai siamo in procinto di acquistare le fedi. Il problema è che ho girato diversi posti e le fedi classiche non mi piacciono, né di oro giallo, né rosa, platino ecc. Vorrei qualcosa del genere ma tutti mi dicono...
Ho caricato una foto nel post di Melania
1455 giorni fa
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 7 settembre, ma per diversi motivi faremo viaggio di nozze ad ottobre. Vorremo andare a Cuba, chi ci è già stata? È fattibile a livello climatico ad ottobre?
Ho caricato una foto nel post di Angelina
1455 giorni fa
Salve future spose e non! Sto scegliendo il bouquet e vorrei optare per dei colori tenui caldi e misti (mi sposo a inizio settembre). Mi fareste vedere i vostri bouquet colorati?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1487 giorni fa
Buona sera chiedo consiglio per il mio matrimonio che sarà celebrato in rito civile i miei parenti mi dicono che i fiori non servono e che il mio vestito dovrà essere un semplice tajer no vestito bianco perché in comune nn ci si sposa con abito da...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1491 giorni fa
Ciao a tutte! Io non sono molto esperta, ma pensavo di farmi fare un cake topper personalizzato un pochino cartoonizzato con me e il mio compagno. Sapete a Milano se c’è qualche posto che li realizza? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Pia
1628 giorni fa
Buongiorno Sposi, Volevo sapere se c è qualche altra coppia come noi che sta valutando Msc Seashore con partenza il 17/09/2022 da Miami 😌
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1636 giorni fa
Ciao Community! ❣️ Questa settimana per voi un test ricco di ispirazioni sui centrotavola per il matrimonio! Ce ne sono davvero di tutti i tipi perché sono decorazioni completamente personalizzabili. Noi vi proponiamo 11 categorie diverse di...
Ho caricato una foto nel post di Sesy
1664 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il prossimo anno e già sono in crisi xD Non riesco a trovare un cake topper carino, volevo qualcosa di simpatico tipo la sposa che trascina lo sposo avete idea di dove si possa trovare?
Ho caricato una foto nel post di Alice
1666 giorni fa
Ciao a tutti! Parliamo di fedi nuziali.. secondo voi la fede deve essere per forza semplice? Io amo lo stile a veretta, mi piacerebbe simile a questa che vi metto in foto (che nasce proprio come fede nuziale). Secondo voi è troppo? Mi date degli...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM