Torremaggiore, Foggia · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
1904 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Ho partecipato al post di Cristina
1984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2116 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2116 giorni fa
2122 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2129 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
2129 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
2129 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2140 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
Ho ottenuto una medaglia!
2140 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2141 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
2141 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2141 giorni faCiao sposi!!! ❤ Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? 😍
2141 giorni faSposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
2141 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
Fotografi garanzie ANFM