'Cartoceto', Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1773 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un segnatavolo in legno? Votate!
1773 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1773 giorni faSave the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
1773 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1773 giorni faSposine belle 😊 vi piace l idea del cake Topper?? Lo farete??? Noi abbiamo ordinato i nostri nomi con un cuoricino con all interno la data ed è dotato specchiato....
Ho partecipato al post di Giulia
1773 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1773 giorni fa
Ho partecipato al post di Jean
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1782 giorni fa
Ho creato un post
1784 giorni fafinalmente ieri c’è la abbiamo fatta 👰🏽💙🤵🏻
1787 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
Ho ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1787 giorni fa
A voi quanto manca... Non so voi ma a me ora sta salendo l'ansia 😂😂😂😂 Ho paura di dimenticare qualcosa 😂😂
Ho partecipato al post di Natasha
1787 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM