'Nuoro', Nuoro ยท Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faCommunity! ๐ Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa piรน apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" ๐ e l'altro dal...
1856 giorni faCiao Community! โจ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre piรน persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia รจ un...
1856 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. ร chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1858 giorni faSono arrivati i lacci e onestamente sono piรน in confusione di prima ๐ Quindi chiedo consiglio a voi, lacci Rossi i Bianchi??? Help!
1859 giorni faBuonasera a tutteeee, voi che scelta avete fatto per quanto riguarda il servizio fotografico? Avete inserito anche il servizio del drone? Che ne pensate, meglio con o senza drone? Io sono ancora indecisa..
1859 giorni faCake Topper. Facendo una ricerca online ho trovato questi 3 che mi piacciono . Quale preferite?
1859 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che รจ colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1859 giorni faCiao a tutte ho un vestito con la schiena scoperta secondo voi quale acconciatura sta meglio? Sono in crisi e mancano circa 20 gg al matrimonio
1859 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato รจ quello che mi sta piacendo di piรน. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1859 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito รจ molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1861 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo รจ il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1861 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1861 giorni faSposelle di ottobre che dite : ce la facciamo ?
1861 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
1861 giorni faAnsia i giorni passano velocemente ๐๐๐๐
1863 giorni faScrivete sono curiosaโค๏ธ
Fotografi garanzie ANFM