Bisceglie, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1929 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1929 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1929 giorni faEd eccoci a un'altra domanda del nostro gioco vero o falso!☑️❌ Sappiamo che quest'anno molti di voi hanno cambiato la data di nozze. Ma quanti? Cliccate su vero se avete cambiato, falso se siete rimasti con la stessa data👇🏻 *** Continua con👉🏻...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1929 giorni fa
1929 giorni faVediamo cosa ci risponderete a questa nuova domanda! 😁 Vostra suocera vi sta aiutando (o vi ha aiutati) nell'organizzazione delle nozze? È vero o è falso? *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore. Vero o falso? Continua con 👉 Sposerai il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1929 giorni fa
1929 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
Ciao! 💖 Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Ti va di partecipare? Per iniziare, clicca qui: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
2030 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2030 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
2030 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
2030 giorni faCiao sposi e spose! Avete già acquistato le vostre scarpe? Scriverete un messaggio sotto la suola? Se sì, sarà un messaggio romantico o divertente?😄 Votate e diteci nei commenti cosa scriverete👇🏻
2030 giorni faUna nota, un messaggio d'amore o un bigliettino scherzoso per ricordare al partner che in meno di poche ore convolerete a nozze! 💌 Lascereste un post it di questo tipo (foto 👇) a casa della dolce metà? Come state pensando di sorprenderlo/a?...
2030 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Fotografi garanzie ANFM