Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...
- Sposa VIP
- 9.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4466 giorni fa
Ciao Sposine! Mi piacevano tantissimo le unghie che misi nel mio topic 'Idee per unghie romantiche' ma poi ho deciso di fare una cosa semplice, da sola, la sera prima! Ho pensato di seguire un pò lo stile del matrimonio, dove per alcune cose avevo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4524 giorni fa
Ciao tesore, ho scovato questa foto che secondo me riesce ad cogliere lo stato d'animo della sposa prima di uscire di casa per affrontare un momento così importante della propria vita. :$ Chi di voi si è sposata ha qualche foto che riesce a far...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4544 giorni fa
Di che colore sono le scarpe che avete scelto??? Classiche BIANCHE Moderne abbinate al bouquet COLORATE
Ho caricato una foto nel post di IdealEventiWeddings
4545 giorni fa
...il migliore amico dell'uomo.... proprio per questo è sempre più frequente che i nostri amici pelosi siano presenti durante la cerimonia o durante il ricevimento! In qualità di portatore di anelli o addirittura di testimone"simbolico", vari sposi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4550 giorni fa
Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come spunto dalle future sposine iscritte nella nostra...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4551 giorni fa
Buongiorno a tutte..stamattina vista la possibilità ho provato a fare i pancake ...per essere la prima volta nn é uscita male ))
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4560 giorni fa
Ciao ragazze, ho assolutamente intenzione di utilizzare scarpe colorate. Perchè non ci postate le foto delle vostre scarpine colorate già utilizzate o che utilizzerete per il vostro matrimonio? Cosi' possiamo prendere qualche spunto!
4568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4569 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4569 giorni fa
Da quasi due anni ho l'immensa fortuna di avere tra i piedi una piccola cagnolina. E' un Jack Russel, cani agitatissimi per natura. Quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci lei è stata uno dei nostri primi pensieri. Deve far parte della...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4572 giorni fa
Ciao sposine, cosa odiate di alcuni abiti da uomo? Mi spiego meglio. Di cosa sareste terrorizzate se indossato dal vostro fm per il giorno delle nozze? Personalmente ODIO profondamente: il CRAVATTONE, spesso contornato da SPILLONE o DIAMANTINO. La...
4572 giorni fa
Ciao sposine calabresi, oggi è più di un mese che ho coronato il sogno della mia vita, ricordo ancora le emozioni di quella splendida giornata..oltre alla mia famiglia e ai miei parenti e amici, ciò che ha reso anche indimenticabile quel giorno sono...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4572 giorni fa
Portate la fede sola o con l’anello di fidanzamento? Oppure portato l’anello sull’anulare della mano destra ora che sulla sinistra avete la fede? A volte avere fede e anello sullo stesso dito mi pare che la fede perda il significato…
Ho caricato una foto nel post di Stella
4579 giorni fa
Ragazze, mettiamo qui la foto + divertente fatta nel nostro giorno! Io ne metto due Questa al momento di togliere la giarrettiera Invece questa nelle scale quando mi è volata la scarpa e mio marito mi aiuta
Ho caricato una foto nel post di Nancyna
4579 giorni fa
Ciao a tutte sposine, come va l'organizzazione del vostro giorno??? Io per il momento ho messo in stand-by in attesa che passino questi mesi, ma nel frattempo mi chiedevo una cosa riguardo le damigelline. Partendo dal presupposto che non abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM