Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 3.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
1022 giorni fa
Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...
Ho caricato una foto nel post di Achiropita
1043 giorni fa
Ciao a tutti che acconciatura mi consigliate voi ragazze? Io ho un capello molto molto sottile ma piacerebbe un semi raccolto voi che dire?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1133 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha indossato un semplice décolleté? A me piacerebbe qualcosa del genere, semplice, 10 cm
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1168 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, magari qualcuno è stato in grado di risolvere il problema prima di me, ho creato il Wedding Site tramite Matrimonio.com, ma quando vado ad aggiungere l'indirizzo nella sezione Location la mappa di Google Maps mi appare soltando...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1223 giorni fa
Ciao sposi! ♥️ Vi va di raccontare come avete chiesto o vorrete chiedere la mano della vostra dolce metà? Siete più i tipi da "proposta silenziosa" quindi nel vostro intimo oppure una bella proposta in pompa magna? O... una bella via di mezzo? Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1223 giorni fa
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1244 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM