Salerno, Salerno · Da Febbraio 2013
- Sposa Precisa
- 949 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faSalve, poichè devo fare da testimone insieme a mio marito al matrimonio di nostri amici cari, qualcuna di voi mi sà indicare un atelier che venda abiti da cerimonia a prezzi modici nei pressi di Salerno? mediante pubblicità ho notato un atelier che...
Ho creato un post
3839 giorni faSalve a tutte, volevo condividere con voi le bellissime foto che mi sono fatta scattare per il mio primo anniversario di nozze. Tutto è nato dal fatto che il fotografo ingaggiato nel mio giorno più importante mi ha delusa profondamente soprattutto...
Ho creato un post
3873 giorni faSalve a tutte volevo spendere due parole per una fotografa che é tra i fornitori di questo sito :Anima Fotografica. serietà, professionalità, disponibilità e bravura....riesce a far trapelare dall' immagine i sentimenti di quell'attimo che viene...
Ho creato un post
4201 giorni faCare ragazze, ho avuto una brutta esperienza col fotografo del mio matrimonio. Io sono una persona precisa e mi fà rabbia quando le persone si spacciano per professioniste ma che in realtà nn lo sono.è stata una delusione!questo soggetto con le foto...
Ho creato un post
4223 giorni faChi vorrebbe scegliere il proprio abito da sposa quì? in viaggio di nozze sono stata a New York City e questa tappa non poteva mancare!
Ho creato un post
4312 giorni faSalve a tutte volevo ringraziarvi per la disponibilità ed il sostegno. un bacio ad ognuna di voi. sono davvero felice di far parte di questo forum. p.s. ora devo uscire ma vi racconterò tutti i dettagli del matrimonio comprese le peripezie per...
Ho creato un post
4349 giorni faPremetto che il mio abito è sartoriale cioè ideato e realizzato da zero , quando lo indosso nn sento quell'emozione che tanto cerco forse perchè ancora nn è finito.ogni volta che vado in atelier c'è sempre qualcosa da sistemare uffa !
Ho creato un post
4349 giorni faPossibile che a meno di 4 giorni dal grande giorno il mio abito nn è pronto!oggi pomeriggio mi sono recata in atelier per l'ultima prova e pensavo di trovare tutto finito e rifinito ed invece dalla volta precedente nn è cambiato nulla! Mi è venuta...
Ho creato un post
4368 giorni faRagazze ho effettuato degli acquisti nel sito sù citato e sono rimasta stupita dalla rapidità della consegna del pacco. Ho confermato l'ordine mercoledì 30 e meno di 2 giorni,nonostante il primo maggio,stamattina arriva il corriere con il mio pacco....
Ho creato un post
4370 giorni faRagazze oltre l'allerta meteo di questi giorni io ho anche la preoccupazione ciclo.poiché soffro di dismenorrea nn vorrei che quel giorno mi si presentassero le mestruazioni.così mi sono rivolta al ginecologo e mi ha prescritto una pillola che...
Ho creato un post
4371 giorni faCiao a tutte, io mi sposeró il 25 maggio e visto il meteo negli ultimi giorni mi sto seriamente preoccupando. Ho rivisto delle foto di maggio dell'anno scorso ed avevo già le maniche corte ma perchè si mette tutto contro. Ah sentite questa il 25 è...
Ho creato un post
4378 giorni faChi di voi farà il cambio d'abito durante il ricevimento? io lo farò perchè ci sarà un momento in cui dovrò ballare la salsa cubana con il mio fm, per chi non lo conosce, è un ballo di coppia che include dei giri e figure veloci, che non potrei fare...
Ho creato un post
4378 giorni faSalve sposine, io stò cercando delle calze autoreggenti che non abbiano la punta, in modo che possa indossare le scarpe aperte. mi potreste indicare qualche azienda o marchio che le produce? o un negozio a Salerno provvisto di ciò? voi cosa...
Ho creato un post
4394 giorni faEcco le mie favolose scarpette lino torresi. Scarpe in duchesse con swarovski e tacco 13. Devo dire che sono molto comode per ora........sono contentissima!
Ho creato un post
4398 giorni faSalve come potete capire dal titolo mi stó facendo confezionare l'abito da sposa da sarte esperte di un atelier perchè io,avendo le idee molto chiare, nn ho trovato nulla che mi soddisfasse. Volete un consiglio? Bhe... Nn fate come me! Da novembre ad...
Ho creato un post
4422 giorni faAvete visto il film?bhe... nella vita reale è ancora peggio.la mia adorata futura suocera( oh povera me) mi ha rovinato la festa della promessa di matrimonio. Ha avuto da ridire sul cibo, sugli invitati, sul mio vestito.... Praticamente sù tutto....
Fotografi garanzie ANFM