Salerno, Salerno · Da Febbraio 2013
- Sposa Precisa
- 949 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
3839 giorni fa
Salve a tutte, volevo condividere con voi le bellissime foto che mi sono fatta scattare per il mio primo anniversario di nozze. Tutto è nato dal fatto che il fotografo ingaggiato nel mio giorno più importante mi ha delusa profondamente soprattutto...
4222 giorni fa
chi vorrebbe scegliere il proprio abito da sposa quì? in viaggio di nozze sono stata a New York City e questa tappa non poteva mancare!
4312 giorni fa
Salve a tutte volevo ringraziarvi per la disponibilità ed il sostegno. un bacio ad ognuna di voi. sono davvero felice di far parte di questo forum. p.s. ora devo uscire ma vi racconterò tutti i dettagli del matrimonio comprese le peripezie per...
4378 giorni fa
chi di voi farà il cambio d'abito durante il ricevimento? io lo farò perchè ci sarà un momento in cui dovrò ballare la salsa cubana con il mio fm, per chi non lo conosce, è un ballo di coppia che include dei giri e figure veloci, che non potrei fare...
4394 giorni fa
Ecco le mie favolose scarpette lino torresi. Scarpe in duchesse con swarovski e tacco 13. Devo dire che sono molto comode per ora........sono contentissima!
Fotografi garanzie ANFM