Salerno, Salerno · Da Febbraio 2013
- Sposa Precisa
- 949 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2014
Ieri come alcune di voi sanno sono stata dalla ginecologa per farmi dei controlli prima di avere una gravidanza.. purtroppo non mi ha dato proprio una bellissima impressione è soprattutto mi ha...
Ciao. Anche voi coronerete il vostro sogno il 25 maggio 2017? ?

Ciao ragazze.. Ormai manca poco al mio matrimonio e sono in cerca di una bella canzone romantica italiana da ballare con il mio futuro marito... Consigli? Voi che canzone avete scelto?

Devo prendere il vestito per la mia mini damigella ma non so quale prendere...sono indecisa tra questi due...considerando anche il mio vestito....help

Ancora non ho scelto la canzone per il primo ballo da marito e moglie.. voi??

Quale vi piace di piu ...? A me piacciono la 2 e 7

Sono indecisa tra due bouquet, mi aiutate? I Bouquet 1 Bouquet 2 l mio abito ha cinta nera e porterò una veletta con 2-3 piumette bianca e 2-3 nere

Salve, poichè devo fare da testimone insieme a mio marito al matrimonio di nostri amici cari, qualcuna di voi mi sà indicare un atelier che venda abiti da cerimonia a prezzi modici nei pressi di...

Ragazze chi puo consigliarmi un bravo e affidabile fotografo a salerno???
Salve a tutte, volevo condividere con voi le bellissime foto che mi sono fatta scattare per il mio primo anniversario di nozze. Tutto è nato dal fatto che il fotografo ingaggiato nel mio giorno più...

Ragazze...sono abbattutissima....stasera sono andata da un fotografo, mi ha fatto vedere un album e dei video meravigliosi...mi veniva già da piangere... Poi volevo piangere davvero quando mi ha detto...
Salve a tutte volevo spendere due parole per una fotografa che é tra i fornitori di questo sito :Anima Fotografica. serietà, professionalità, disponibilità e bravura....riesce a far trapelare dall'...

Ciao ragazze!!! A settembre andró a vedere il ristorante per il mio matrimonio di fine 2016, sono della provincia di Salerno e vorrei un ristorante della zona ma non i classici dove vanno tutti......

L'hanno già definito come il matrimonio di una Cenerentola moderna. A Somma Vesuviana si sono sposati Annalisa Grimaldi e Vincenzo Indolfi Raia, entrambi 21enni figli di imprenditori. La festa è...

La benedizione apostolica per riceverla serve pure il timbro della chiesa e del sarcerdote?

Dopo aver girato ovunque e non aver mai trovato nulla che andasse bene (o erano stra care o piccole, o del colore sbagliato o non disponibile ecc ecc) alla fine ho provato l'azzardo di comprarle...

Ciao a tutte ragazze!!! NON CI POSSO CREDERE..HO TROVATO LE MIE SCARPE DA SPOSA!!! Ero per caso in un negozio di scarpe con mia mamma e mia sorella...non guardavo nemmeno le scarpe bianche...perché...

Sono veramente super happy!!!!: Ho trovato i gioielli che indosserò il giorno del mio matrimonio....mia mamma aveva visto qualcosa con le pietre blu da Swarovski e mi dice "dai proviamo ad entrarci e...

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi le mie bomboniere fai da me! Vi piacciono?

Ragazze ho preso il bouquet!!! Da trilli e gingilli... Per me quello della foto, peia figlia più piccolino rosso con le perle bianche. Nel mio metterà dei tocchi di rosso

Ciao sposine, ho una curiosità, da voi si usa portare la serenata alla sposa? Mi spiego meglio: in Abruzzo un paio di giorni prima del matrimonio lo sposo ingaggia un gruppo folkrosistico e si cantano...

Buon giorno sposine e intanto auguri a tutte! Sto cominciando a pensare alla realizzazione e al contenuto della wedding bag...e mi è venuto un dubbio atroce... Ma quando si dovrebbero consegnare agli...

Qui al mio paese partono da un minimo di 2,00 quelle carine...voi a quanto le avete trovate?

Sembra che finalmente ho trovato il mio abito da sposa perfetto per il mio giorno !!!!! Luna Novias

Ciao sposine care, che ne pensate dell'intimo contenitivo? Lo indossereste per modellare la vostra figura il grande giorno?

Ciao sposine, ne vado pazza! Ne sono gelosissima, ma a voi le faccio vedere.....che ne dite?

Ragazze finalmente la mia cucina è finitaaaaaasss : :

Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...

Finalmente ho trovato un paio di scarpe non le volevo bianche quindi quando ho visto queste sono rimasta senza parole. Le ho trovate al outlet di Noventa di Piave nel negozio di Loriblu. Per coloro...