Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Fidanzati dal 9 Novembre 2009 Ci siamo sposati dopo quasi 13 anni.. L 8 Settembre 2022.
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1134 giorni faCiao a tutte, sono stata invitata ad un matrimonio a Settembre, e su un sito ho visto questo vestito e devo dire che mi piace molto, c'è sia lungo che la versione sotto il ginocchio che non è niente male.Per voi va bene per un matrimonio? Io al mio...
Ho creato un post
1325 giorni faL8 Settembre finalmente ci siamo sposati.... Lasciò solo alcune foto in attesa di quelle ufficiali. È stato un giorno meraviglioso anche con la pioggia... Ho vissuto come in una favola e ci siamo divertiti tantissimo!
Ho creato un sondaggio
1333 giorni faChe ne pensate?ora è solo per rendere l'idea, a me è piaciuta da subito.Questa sarebbe la seconda acconciatura prima del taglio della torta.voi che ne pensate???
Ho creato un post
1346 giorni faRagazze buongiorno! Ho acquistato i gratta e vinci degli sposi... Mi sembrava un'idea divertente! Ora però è venuto il momento di scriverli... Sto a corto d'idee.. Allora intanto ho messo - ballo sposo/sposa -selfie con gli sposi- cena dagli sposi-...
Ho creato un post
1358 giorni faEccole, che ne dite? Questa è la prima prova, forse un po più sul bianco?
Ho creato un post
1362 giorni faCiao a tutte! Volevo un Consiglio per la parure da indossare. Vi piace? Da premettere, il mio vestito ha uno scollo a cuore e il corpetto ha molti Swarovski ( quindi molto appariscente) non è bianco, che ne dire di una collana meno appariscente come...
Fotografi garanzie ANFM