Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Fidanzati dal 9 Novembre 2009 Ci siamo sposati dopo quasi 13 anni.. L 8 Settembre 2022.
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patricia
1107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
1134 giorni fa
Ciao a tutte, sono stata invitata ad un matrimonio a Settembre, e su un sito ho visto questo vestito e devo dire che mi piace molto, c'è sia lungo che la versione sotto il ginocchio che non è niente male.Per voi va bene per un matrimonio? Io al mio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1190 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi sceglierebbero un particolare alternativo per il vostro matrimonio e se si quale qui di seguito vi posto degli esempi li sceglierete? Se si quali?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1199 giorni fa
Queste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1201 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1202 giorni fa
Il bouquet 💐 è un elemento che identifica la sposa e la impreziosisce... Voi che bouquet avete scelto??? Avete fatto anche il lancio???
Ho caricato una foto nel post di Paola
1226 giorni fa
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1227 giorni fa
Ciao sposine, io vorrei un consiglio sul bouquet 💐 Come lo avete gestito in base al vostro vestito? Vi ha consigliato qualcuno? O lo avete fatto di testa vostra? Sono molto confusa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1261 giorni fa
Ciao a tutte! Tema bouquet.. come lo avete scelto? Ve lo ha regalato fm o avete fatto tutto voi?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1264 giorni fa
Buongiorno sposine ...ma dei nostri pelosi ne vogliamo parlare? Avranno un ruolo il giorno delle nozze? Foto...ecc..ecco la mia bimba pelosa che avrà un bel fiocco come le bomboniere offerto dal negozio ...la titolare si è innamorata di lei🥰 si...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1276 giorni fa
Buonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
Ho caricato una foto nel post di Angela
1276 giorni fa
Ciao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione floreale che poi per il tableau, partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1297 giorni fa
Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1304 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM