Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Policoro, Matera · Da Marzo 2013

Sono Alessandra ho 27 anni, e finalmente ,dopo 12 anni di fidanzamento,il 15/06/2014 io ed il mio boy coroneremo il nostro sogno d'amore...

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2014

3610giorni 9hh

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3380 giorni fa

ciao alessandra!io tutto bene..a parte che ultimamente sono sotto stress perche' mi sono decisa di fare sto benedetto esame che mi manca da una vita..speriamo di finire e di dedicarmi soltanto ai preparativi..fortunatamente mi sono mossa d' anticipo e mi mancano non molte cose..ora mi preoccupa soprattutto lo studio e la casa che vorrei quanto prima andare a vederla per farmi un' idea su come sistemarla..speriamo bene, ho un' ansia pazzesca ultimamente!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

ciao come è andata?

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3606 giorni fa

Auguri neo-sposinaaaaaa!!! com'è andata? vi siete divertiti? ti aspettiamo dopo il viaggio di nozze con gli aggiornamenti. per ora...buon relax!!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

Evviva! ^_^ E i preparativi come procedono? Mi piacciono le persone piene di energie positive!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3799 giorni fa

Ciao alessandra, grazie del benvenuto! per me di tempo ce n'è tanto e di mezzo c'è anche il matrimonio di mia sorella a luglio! A te come procede?

Clara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3825 giorni fa

Ciao Alessandra! I preparativi procedono, pian pianino stiamo facendo tutto! :)

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3868 giorni fa

ancora nn ho capito una mazza qui ahahahah..cm stai?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

mi piace davvero molto..ma penso ke ora come ora tu potrai darmi dei consigli quando tocchera' a me...cmq mi piace davvero e pensa ke l'ho trovato x caso

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3901 giorni fa

tutto bene...da lunedi riapro la palestra dopo un po di giorni di (diciamo) riposo...tu? cosa mi racconti?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3903 giorni fa

ciaooo ale dopo 2 mesi rispondo al tuo messaggio..la data si c'e' ma mancano ancora 2 anni :-) la tua è molto vicina!!

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3922 giorni fa

ciao cara?come va?è da un pò ke nn ci si sente!

Rosaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3927 giorni fa

Bene,sei a buon punto anche tu Alessandra..��

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3927 giorni fa

Ciao Alessandra e benvenuta tra i miei amici!

Rosaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3928 giorni fa

Ciao Alessandra, a me i preparativi procedono bene, ho bloccato chiesa, ristorante,fotografo,parrucchiera,estetista e comprato abito e scarpe..a te invece?

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3933 giorni fa

Grazie mille Alessandra! Ti auguro un buon fine settimana!

Bbra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

La mamma è sempre la mamma!!!! ;) Noi ai nostri genitori non lo abbiamo ancora detto.... vogliamo fargli una sorpresa quando saremo un pochino più avanti coi preparativi ed avremo almeno una location.... Stavo valutando l'idea di una wp, vedo che in molte ne hanno fatto uso, ma io sono una che non mi contento facile....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione