Gagliano del Capo, Lecce · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1818 giorni faMi serve un aiuto, causa possibile coprifuoco il 31 maggio, abbiamo deciso di rinviare il matrimonio al 31 agosto (di martedì😅..... non siamo superstiziosi ma di questi tempi bisogna pensarle tutte... speriamo bene🤞🏻). Proprio per il periodo così...
Ho creato un post
1824 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dubbio (oltre alle sorti di questo periodo) come segnaposto abbiamo fatto e confezionato a mano questi vasetti di peperoncino piccante da poter consumare a tavola.... Secondo voi dobbiamo aggiungere un cucchiaino, una...
Ho creato un post
1898 giorni faCiao gruppo, il ricevimento sarà il 31 maggio di sera. Volevamo avere le stelline (quelle che si usano a capodanno per intenderci) al taglio della torta. Non volevo però la solita stellina singola con il cartoncino, ma pensavo al momento del buffet...
Ho creato un post
2080 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio... Io e il mio fm ci piaceva l'idea di avere le fedi tatuate, secondo voi quando andrebbero tatuate? Il giorno del matrimonio? ( Il nostro sarà rito civile celebrato nel luogo del ricevimento) o tipo il giorno dopo? E se...
Ho creato un post
2241 giorni faCiao ragazze, il matrimonio si terrà il 31/05/2021... quindi c'è tempo😅... Abbiamo le idee chiare su QUASI tutto ma l'unico neo rimane il regalo dei testimoni, soprattutto maschili (non vorremmo fare il solito orologio) voi cosa avete pensato?...
Fotografi garanzie ANFM