Terracina, Latina · Da Febbraio 2020
..."L'amore umano che si concretizza nel matrimonio deve costituire la pietra di un guado verso l'amore universale"...
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faLa nostra location mette a disposizione anche di fare degustazione gelato dato che i proprietari hanno una gelateria anche…secondo voi può essere una cosa carina oppure lasciar perdere? Mi sposo il 2Luglio 2022
1714 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1714 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se i vostri anelli sono di marca oppure no, se siete più legate al valore economico oppure al valore sentimentale di quel anello❤️❤️ PS:per chi fosse legato più al valore economico , non c'è nulla di male , non vi giudico....
1729 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
1729 giorni faIl mio fotografo mi ha (giustamente) consigliato di evitare la classica foto di gruppo con tutti gli invitati. Effettivamente neanche a me piaceva l’idea di scattare la foto tutto insieme, avrei preferito farne qualcuna con singole persone o comunque...
1729 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1729 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1729 giorni faCiao Community! Inizia la competizione sportiva più grande e famosa al mondo e noi non vogliamo assolutamente esserne da meno! 💪 I nostri giochi si terranno sulla nostra piattaforma accessibile da qualsiasi parte del mondo! 🤪 Quello che dovete fare è...
1729 giorni faTra un anno esatto a quest'ora ci staremo preparando per il nostro matrimonio!!! Ad oggi provo una gioia immensa mista ad una grande impazienza!!! Voi come vi sentite???
1729 giorni faHello Community! Organizzare tutti i dettagli delle nozze non è per niente semplice: scegliere la location, i fiori, il menù, stabilire i tavoli, le bomboniere, cercare gli abiti, le scarpe... Una lista interminabile di cose da fare che spesso ci...
1729 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1729 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1729 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Ho ottenuto una medaglia!
1729 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1729 giorni faMi serve un parere su una villa a Terracina. Si chiama la Librata, se qualcuno si è già sposato li mi sapete dare qualche feedback per favore?
Ho ottenuto una medaglia!
1733 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM