Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2013
Il mio desiderio? scarpe colorate ♥
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3967 giorni fa
3967 giorni fa
Me ne sono innamorata e le ho comprate tra mamma che diceva che non le piacciono sotto all abito da sposa e mio padre che diceva se piacciono a te le compriamo tanto devi essere contenta tu... voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3999 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
4076 giorni fa
Chi li vende a Napoli i vestiti Rosanna Perrone? Io sono di torre del Greco è nelle mie vicinanze li vende ponzo ma per vedere qualche altro modello dove posso andare?
Ho caricato una foto nel post di Luna
4079 giorni fa
4079 giorni fa
L ho visto su un sito ma nn lo trovo più c era anche una foto intera ma sembra scomparso.... aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4152 giorni fa
Buonasera ragazze ... Ieri ho fatti la mia prima tappa dalla fioraia ...premetto che su una cosa sono sicurissima il mio bouquet sarà di peonie e rose (sicuramente quelle inglesi) trovo le peonie stupende!!!! Pe quanto riguarda il resto della chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4173 giorni fa
ragazze tarantine....avete gia' trovato l'auto x le nozze? mi postate le foto dell'auto scelta, e quanto vi hanno chiesto x noleggiarla. grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM