Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2013
Il mio desiderio? scarpe colorate ♥
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3922 giorni faCosa ne pensate? Io sono strafelice anche se ho avuto qual che problemino
Ho creato un post
3967 giorni faMe ne sono innamorata e le ho comprate tra mamma che diceva che non le piacciono sotto all abito da sposa e mio padre che diceva se piacciono a te le compriamo tanto devi essere contenta tu... voi che dite?
Ho creato un post
3996 giorni faCiao sposine campane in particolare napoletane ma voi l anteprima dove la fate? Noi ci spostiamo ad agosto ma ancora non abbiamo fatto l anteprima. A me dopo la Chiesa piacerebbe andare a fare le foto sulle barchette nel Porto perché il ristorante...
Ho creato un post
4073 giorni faA chi tocca comprare gli abiti per i damini? a premettere che io quando hai fatto la damina 20 anni fa a me l ha comprato mia mamma insieme alla mamma dell altra damina e abbiamo indossato di logica abitini uguali... ora tutti tranne la mia famiglia...
Ho creato un post
4078 giorni faChi li vende a Napoli i vestiti Rosanna Perrone? Io sono di torre del Greco è nelle mie vicinanze li vende ponzo ma per vedere qualche altro modello dove posso andare?
Ho creato un post
4079 giorni faL ho visto su un sito ma nn lo trovo più c era anche una foto intera ma sembra scomparso.... aiutatemi
Ho creato un post
4087 giorni faCiao a tutti voi come fare o avete fatto con un Damino e una Damina? Da noi si fa che il maschietto porta le fedi e la femminuccia il cestino coi petali. Siccome la Chiesa scelta non consente petali dovrebbe solo portare un bouquet senza far altro....
Ho creato un post
4161 giorni faBlue marlin club chi lo ha visitato? Chi lo ha scelto o scartato? Opinioni cercasi
Ho creato un post
4229 giorni faCiao a tutte sposine 2015 avete già pensato al trucco?? Contattato visagiati?curiosato su internet? A me piace Alessandro cerciello ma non credo rientri nel mio budget! Largo ai commenti vorrei vedere grazie a voi altri truccatori
Ho creato un post
4334 giorni faA che punto siete??io per ora ho solo ristorante e chiesa
Fotografi garanzie ANFM