Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1744 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha preparato degli Activity Book per i bimbi per far sì che si intrattengano a tavola? Se sì, avete optato per pastelli a cera o pastelli per farli colorare? C'è, secondo voi, la possibilità che si macchino le...
Ho creato un post
1784 giorni faCiao a tutti! C'è qualcuno qui che ha esperienze concrete da raccontarmi per quanto riguarda catering nella zona di Verona e provincia? Qualcuno da consigliare, prezzi, servizi offerti, ecc? Vi ringrazio tanto!
Ho creato un post
1807 giorni fa***(quelle in foto non sono le mie partecipazioni) Ciao a tutti! Sto concludendo la stampa e il "confezionamento" degli inviti. Ho dei dubbi su dove e come scrivere i nomi degli invitati/delle famiglie sulle buste. Potrei vedere come avete fatto...
Ho creato un post
1828 giorni faCiao a tutt* sapreste consigliarmi siti in cui acquistare carta e cartoncini per le partecipazioni? Niente che costi uno sproposito, sto cercando carta semplice, non perlata, di diverse grammature. Voi dove l'avete acquistata online? Grazie mille a...
Ho creato un post
1855 giorni faCiao a tutte! Questione timbro/sigillo per la ceralacca: sapreste indicarmi qualche sito dove trovarne di carini, magari anche personalizzabili a prezzo contenuto? Li stavo monitornado su Aliexpress, ma non mi sono decisa e ora credo di non riuscire...
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi, o di vostra conoscenza, si è sposato o si sposerà in Valpolicella? Io e il mio fidanzato stiamo cercando una Location che abbia i permessi necessari per effettuare Rito Civile in loco e successivamente ricevimento, nel...
Fotografi garanzie ANFM