Pisa, Pisa · Da Febbraio 2020
- Sposo Preciso
- 1.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
1011 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
1011 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
1011 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1011 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
1011 giorni faProbabilmente l’assegnazione dei posti a tavola è una delle cose più complesse che capita di fare nell’organizzazione di un matrimonio: c’è la zia che ha litigato con tutti, l’amico che tende ad alzare il gomito e diventare molesto… chi più ne ha più...
1011 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
1011 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1027 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
1028 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
1028 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
1028 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
1028 giorni faSto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio bouquet (lb)
1030 giorni faCiao a tutti . Ho preparato dei ventagli che dovranno rimanere aperti ( perché gli ho applicato un fiocchetto ) poi ci saranno le bolle di sapone e in più avevi pensato di stampare un piccolo programma della giornata . Secondo voi è’ meglio...
1030 giorni faCiao a tutte le sposine alternative! Quante sognano un matrimonio nella bella stagione ma si stanno scervellando per un tema che sia originale, divertente, non impostato, ma allo stesso tempo di classe? Io personalmente (visti gli invitati) ho optato...
1030 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM