'Caserta', Caserta · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ada
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1371 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1371 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
Ho partecipato al post di Adriana
1371 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1371 giorni fa
1371 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1393 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1469 giorni fa
1469 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Giulia
1469 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1469 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1483 giorni fa
1483 giorni faCiao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le...
1484 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho partecipato al post di Elisa
1484 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM