Milano, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elly1001
677 giorni fa
Buongiorno! Qualcuno conosce un posto dove poter fare un pranzo intimo con le due famiglie quindi per circa 15 persone. In mezza alla natura cosi come in foto. Dobbiamo fare una festa di fidanzamento per mio fratello e gli piacerebbe farlo in questo...
1274 giorni fa
Buongiorno mamme! Ieri ho fatto la traslucenza nucale, mi hanno detto che dovrò fare anche il dna fetale perché l’esame del sangue ha riportato un rischio per trisomia 21 di 1:600 che è sempre basso ma con le nuove direttive sanitarie, vogliono che...
1285 giorni faHo caricato una foto nel post di Elly1001
2186 giorni fa
Ciao ragazze qualche gg fa ho scoperto di aspettare un maschietto anche se mi avevano detto prima che era femminuccia infatti sono rimasta abbastanza scioccata mente mi faceva l'ecografia.. mi ero fissata troppo mi sa! Vi allego le mie eco.. è sicuro...
2199 giorni faHo caricato una foto nel post di Elly1001
2219 giorni faHo caricato una foto nel post di Elly1001
2223 giorni fa
Scusate forse è stupida come domanda ma.. L'altro gg ho fatto l'ecografia 10 settimane, tutto benissimo fortunatamente, l'unica cosa che poi mi è sembrata strana è che il mio pulcino è sù(posizionato in alto) come se stesse a pancia in giù, non so se...
2224 giorni faHo caricato una foto nel post di Angelica
2243 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Fotografi garanzie ANFM