Milano, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
677 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
677 giorni faBuongiorno! Qualcuno conosce un posto dove poter fare un pranzo intimo con le due famiglie quindi per circa 15 persone. In mezza alla natura cosi come in foto. Dobbiamo fare una festa di fidanzamento per mio fratello e gli piacerebbe farlo in questo...
Ho caricato una foto nel post di Elly1001
1274 giorni fa
Buongiorno mamme! Ieri ho fatto la traslucenza nucale, mi hanno detto che dovrò fare anche il dna fetale perché l’esame del sangue ha riportato un rischio per trisomia 21 di 1:600 che è sempre basso ma con le nuove direttive sanitarie, vogliono che...
Ho partecipato al post di Elly1001
1274 giorni faHo partecipato al post di Elly1001
1285 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1285 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Angela Miriam
1285 giorni faHo creato un post
1285 giorni faSecondo voi? 💜💙
Ho creato un post
1285 giorni faBuongiorno mamme! Ieri ho fatto la traslucenza nucale, mi hanno detto che dovrò fare anche il dna fetale perché l’esame del sangue ha riportato un rischio per trisomia 21 di 1:600 che è sempre basso ma con le nuove direttive sanitarie, vogliono che...
Ho ottenuto una medaglia!
1285 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2052 giorni faHo creato un post
2055 giorni faQualcuna ha partorito ultimamente o deve partorire a Rho?
2140 giorni faHo creato un post
2143 giorni faEsperienze di parto all’ Ospedale di Rho? Magari in questo periodo.. consigli? Grazie a chi vorrà raccontare la sua esperienza 😘
Fotografi garanzie ANFM