Acerra, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2041 giorni faOggi prova capelli...vi piacciono ovviamente saranno più definiti e un po cotonati.che ne pensate??
Ho creato un post
2060 giorni faCia spose,sapreste consigliarmi un negozio di scarpe da sposo i provincia di Napoli??il mio fm nn riesce a trovare nnt di bello..mancano 25 giorni al matrimonio. Grz a tt😘😘
Ho creato un post
2083 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..stamattina ho acquistato le mie scarpe..che ne pensate??sn super comode..
Ho creato un post
2104 giorni faBuon pomeriggio a tt..oggi ho fatto la prova trucco...un occhio più chiaro ed uno più scuro..vorrei un consiglio..purtroppo nn c'era nessuno a consigliarmi..a me piace quello più chiaro. (In genere mi trucco poco).mica mi invecchia, siate sincere ....
Ho creato un post
2118 giorni faBuongiorno sposine belle...è arrivata la mia cucina che ne pensate vi piace??io la amo..sn sempre a bocca aperta ad ammirarla
Ho creato un post
2145 giorni faCiao sposine...oggi è arrivato il mio vestito x la promessa di matrimonio. Che ne dite vi piace??
Ho creato un post
2207 giorni faBuon pomeriggio sposine..distraiamoci un po'!!avete pensato ai segnaposto??cosa farete??io ho pensato a delle campanelle tirabaci in argento con un cuore all'estremità le ho viste su amazon...voi che farete??un bacio virtuale a tt 🤞🤞
Ho creato un post
2223 giorni faBuongiorno a tutte sposine belle...avete scelto le scarpe x il vostro giorno..??io so solo che le vorrei rosse..avete consigli sul dove potrei acquistarle..??provincia di napoli..grz a tutte..distraiamoci un po'..andrà tutto bn..♥️
Fotografi garanzie ANFM