Acerra, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Savi
1865 giorni fa
Alla fine tra tiara e cerchietto ho ordinato un pettinefermaglio 😬😆😆😆😆 la coerenza. Anche perché mia figlia insisteva troppo... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1869 giorni fa
Buongiorno ragazze belle!!! Voi cosa avete scelto per i segnaposti? Io sono un po’ indecisaaa!!🥲🥲🥲
Ho caricato una foto nel post di Stephania
1905 giorni fa
Salve ragazze, a breve dovremo provvedere alla scelta della zona giorno; Partendo dalla cucina, io volevo i mobili color rovere chiaro, poi da catalogo ne ho vista una bianca e rovere e mi è piaciuta subito ma.. mio marito mi ha bocciato il rovere...
Ho caricato una foto nel post di Marcela
1941 giorni fa
Ciao a tutte sposine 💕 voi che acconciatura avete scelto per il vostro matrimonio. Siete già sicure o avete ancora qualche dubbio? Io ancora non so bene.La maggior parte delle volte l'acconciatura va d'accordo con lo stile dell'abito. Il mio sarà a...
Ho caricato una foto nel post di Gio.
1994 giorni fa
Ciao ragazze, avete già pensato a cosa fare come segnaposto,? Io nn ho ancora idea, nn ho scelto Ancora un tema ma vorrei un segnaposto originale. Nn i soliti gessetti profumati, ke sono belli ma li fanno in molti.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2017 giorni fa
Ciao spose, ho acquistato questi accessori per capelli... Chi di voi ne ha usati di simili? Avete foto da mostrare? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2041 giorni fa
Oggi prova capelli...vi piacciono ovviamente saranno più definiti e un po cotonati.che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Maria
2043 giorni fa
Buon pomeriggio! Mille dubbi, ansia a mille e manca ancora un anno. Vorrei mettere come segnaposto una chiave vintage apribottiglie con un tag... vorrei trovare una frase da scrivere sul tag per far capire agli invitati che quella chiave è una...
2083 giorni fa
Buon pomeriggio sposine belle..stamattina ho acquistato le mie scarpe..che ne pensate??sn super comode..
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2098 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del Vs aiuto!!! Come segnaposto al mio matrimonio avrò delle chiavi oro rosa (vi metto la foto ) che possono essere "utilizzate" come portachiavi e allo stesso tempo apri bottiglia... Attaccato alle chiavi metterò un...
Ho caricato una foto nel post di Mara
2103 giorni fa
Alla fine ha vinto lei😍 contenta io😍 la rappresentazione della famiglia in un abbraccio 🤗 🤗 🤗 🤗 🤗 Sarà confezionata con i colori del matrimonio ovvero bordoux e giallo 😍😍😍😍 ora devo solo attendere ke arrivinoooo😘😘😘
2104 giorni fa
Buon pomeriggio a tt..oggi ho fatto la prova trucco...un occhio più chiaro ed uno più scuro..vorrei un consiglio..purtroppo nn c'era nessuno a consigliarmi..a me piace quello più chiaro. (In genere mi trucco poco).mica mi invecchia, siate sincere ....
Ho caricato una foto nel post di Maria
2108 giorni fa
Ragazze finalmente la nostra camera da letto é completa vi piace ??? Io l adorooooooo 🤩
2118 giorni fa
Buongiorno sposine belle...è arrivata la mia cucina che ne pensate vi piace??io la amo..sn sempre a bocca aperta ad ammirarla
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2123 giorni fa
Ragazze mi mostrate i vostri piatti e bicchieri del servizio non me ne piacciono magari anche siti o Marche
Fotografi garanzie ANFM