Brescia, Brescia · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
4454 giorni faHo partecipato al post di Roberta
4454 giorni faHo creato un post
4455 giorni faCiao a tutte sposine ...in questo periodo sto facendo fare un po' di preventivi in giro per il trucco ma...che cifrone!!!! avete da consigliarmi qualche visagista nelle zone di brescia disposta a truccare a casa che non chieda più di 100 euro (prova...
Ho partecipato al post di Sonia
4519 giorni faHo creato un post
4519 giorni faRagazzi abbiamo ordinato le bomboniere da internet....speriamo arrivino intere e che non sia una fregatura!!! ora sono 2 le cose...o abbiamo risparmiato 500 euro o ne abbiamo buttati via 200!!! ora c'è l'estenuante aspettazione dell'arrivo.......
Ho ottenuto una medaglia!
4520 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4524 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4524 giorni faSposine help!!!!!!!!!!!!!! ho visto questa bomboniera sul sito jjshouse.com.. la adorooo!!!!!: ma....andrà tutto liscio se le ordino da internet??? qualcuno di voi ha mai comprato su questo sito? vi hanno messo tasse doganali? se si quanto avete...
Ho partecipato al post di Claudette
4524 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4524 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4524 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4527 giorni faciao a tutti sposini!!! oggi mi chiedevo quali fossero tutte le tradizioni italiane sul matrimonio...tipo il lancio del riso, il lancio del bouquet, il fatto che la sposa debba portare qualcosa di blu, di prestato e di regalato.....sapete farmi un...
Ho creato un post
4527 giorni faCiao sposini!!!!!!! a che punto siete con l'organizzazione delle nozze???? avete già scelto bomboniere, fiori, fedi ecc....??? voi a chi vi siete rivolti?? visto che siamo della stessa zona che ne dite se ci consigliamo a vicenda su dove...
Fotografi garanzie ANFM