Brescia, Brescia · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
13Ciao a tutte sposine ...in questo periodo sto facendo fare un po' di preventivi in giro per il trucco ma...che cifrone!!!! avete da consigliarmi qualche visagista nelle zone di brescia disposta a...
Ciao ragazze, sto cercando visagista e parrucchiera a Gargnano, Gardone, Maderno o Saló! Potete aiutarmi? Ieri sono stata ad una fiera a Tn, mi sono fatta truccare alle 3, ma alle 7 il trucco per...
Ragazzi abbiamo ordinato le bomboniere da internet....speriamo arrivino intere e che non sia una fregatura!!! ora sono 2 le cose...o abbiamo risparmiato 500 euro o ne abbiamo buttati via 200!!! ora...
Sposine help!!!!!!!!!!!!!! ho visto questa bomboniera sul sito jjshouse.com.. la adorooo!!!!!: ma....andrà tutto liscio se le ordino da internet??? qualcuno di voi ha mai comprato su questo sito? vi...
Ragazze qualcuna di voi ha mai comprato da questo sito??? sto cercando le scarpe da sposa, qualcuno le ha comprate da qui?? ce ne sono tantissime e prezzi proprio bassi!!
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao sposini!!!!!!! a che punto siete con l'organizzazione delle nozze???? avete già scelto bomboniere, fiori, fedi ecc....??? voi a chi vi siete rivolti?? visto che siamo della stessa zona che ne...
ciao a tutti sposini!!! oggi mi chiedevo quali fossero tutte le tradizioni italiane sul matrimonio...tipo il lancio del riso, il lancio del bouquet, il fatto che la sposa debba portare qualcosa di...
Buongiorno sposine belle In questi giorni mi sono soffermata su molte vetrine di negozi di intimo e riflettevo su quale potesse essere l'intimo giusto da indossare la prima notte di nozze! Ci sono...
Quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
5 modelli a bruciapelo 2014 della collezione sposa di Elie Saab NUM. 1 NUM. 2 NUM. 3 NUM. 4 NUM. 5 Votate il vostro preferito!
Ciao sposiniii...ecco che per risparmiare si pensano prooooprio tutte e l'ultimo suggerimento che ho avuto è stato: affittare i fiori! ma...conviene davvero?qualcuno di voi ha optato per l'affitare i...
Fotografi garanzie ANFM