San Giorgio Ionico, Taranto · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Adriano
1386 giorni fa
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo! Perciò vi invitiamo a scrivere...

Ho partecipato al post di Adriano
1386 giorni fa

Ho partecipato al post di Alice
1535 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1536 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1536 giorni fa
1536 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1536 giorni fa
1536 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1536 giorni fa

1536 giorni faAmmesso o non concesso? Rispondete anche a questa domanda per ottenere il regalo 🎁💘 Avete scelto qualche fornitore per le nozze in piena autonomia senza consultare la vostra dolce metà? Cosa ne pensate? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1536 giorni fa
1536 giorni faContinuate a partecipare al test e diteci cosa è ammesso o meno nella vostra relazione di coppia! Usate il cellulare della vostra dolce metà e viceversa? Votate e commentate, c'è un regalo di coppia che vi aspetta *** Continua con 👉...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1536 giorni fa

1536 giorni faVi avvicinate sempre più al regalo di coppia che abbiamo pensato per voi! Continuate il sondaggio sulla vostra relazione, raccontandoci cosa è amesso o non concesso! 😉👇🏻 Andare a letto arrabbiati, è ammesso o non concesso? Votate e ditecelo nei...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1536 giorni fa