Verona, Verona · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carina
1748 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1755 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1755 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1755 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
1755 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
Ho creato un post
1760 giorni faBuonasera care spose!! Vi chiedo aiuto, perché non riesco a trovare un fotografo adatto. Faccio un matrimonio molto piccolo, intimo con solo 15 invitati. Facciamo il rito civile, che inizierà alla 17.30 . Quindi mi serve un fotografo per poche ore .....
2080 giorni fa
Ho creato un post
2080 giorni faCiao a tutte le spose! Ragazze volevo chiedervi una informazione. Io con il mio fidanzato volevamo sposarci a settembre, un matrimonio molto piccolo; noi, genitori e testimoni. A marzo stavamo per andare a comune a fare la richiesta, poi è successo...
2226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2234 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2234 giorni faCiao a tutti. Io sono nuova qui e ho tanto bisogno del vostro aiuto. Noi con il mio fidanzato vogliamo sposarci a settembre e ci piacerebbe fare una piccola festa con pochi invitati ; genitori, fratelli e i migliori amici. Alla fine abbiamo contato...
Ho ottenuto una medaglia!
2234 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2234 giorni fa
2234 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Fotografi garanzie ANFM