Fontanafredda, Pordenone · Da Marzo 2020
- Sposo Novello
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1739 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1741 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1741 giorni faCiao a tutti! L’otto agosto mi sposo, ansia? Si molta😂 avrei bisogno di un vostro aiuto. I nostri amici ci vogliono realizzare l’uscita della chiesa rompendo il cartellone con un cuore. Voi sapete come si realizza? In foto un esempio Grazie infinite...
Ho ottenuto una medaglia!
1818 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
1818 giorni faCiao! Sono Martina e sono di pordenone Ho visto che anche voi vi sposate l’otto agosto, secondo voi si potrà fare la festa? Buona settimana 💫
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1898 giorni faCiao a tutte II mi sposo ad agosto a pordenone Qualcuna conosce un coro di adulti o ragazzi per cantare in chiesa? Grazie mille 🤩
Ho partecipato a un sondaggio
2074 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte! Conoscete qualche sito per creare le partecipazioni con buon rapporto qualità prezzo? Grazie mille😊
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo a Pordenone e stiamo cercando un’orchestra, avete qualche nome/prezzo? Grazie mille😘
Ho partecipato al post di Martina
2161 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2162 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutti! Qualcuno mi sa consigliare un luogo per ricevimento con giardino/parco in zona Pordenone ma va bene anche Veneto (se non troppo distante da Pn) per agosto 2021? Volevo andare al Castelletto ma è già occupato😔 Grazie a tutti sin da ora😘
Ho ottenuto una medaglia!
2162 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM