Fontanafredda, Pordenone · Da Marzo 2020
- Sposo Novello
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1741 giorni faCiao a tutti! L’otto agosto mi sposo, ansia? Si molta😂 avrei bisogno di un vostro aiuto. I nostri amici ci vogliono realizzare l’uscita della chiesa rompendo il cartellone con un cuore. Voi sapete come si realizza? In foto un esempio Grazie infinite...
Ho creato un post
1818 giorni faCiao! Sono Martina e sono di pordenone Ho visto che anche voi vi sposate l’otto agosto, secondo voi si potrà fare la festa? Buona settimana 💫
Ho creato un post
1898 giorni faCiao a tutte II mi sposo ad agosto a pordenone Qualcuna conosce un coro di adulti o ragazzi per cantare in chiesa? Grazie mille 🤩
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte! Conoscete qualche sito per creare le partecipazioni con buon rapporto qualità prezzo? Grazie mille😊
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo a Pordenone e stiamo cercando un’orchestra, avete qualche nome/prezzo? Grazie mille😘
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutti! Qualcuno mi sa consigliare un luogo per ricevimento con giardino/parco in zona Pordenone ma va bene anche Veneto (se non troppo distante da Pn) per agosto 2021? Volevo andare al Castelletto ma è già occupato😔 Grazie a tutti sin da ora😘
Fotografi garanzie ANFM