Roma, Roma · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1666 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1684 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
1687 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1709 giorni faSposelle di ottobre che dite : ce la facciamo ?
1712 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1717 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1719 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al post di Alessandra
1724 giorni fa
1730 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho partecipato al post di Federica
1732 giorni fa
1732 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1744 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1807 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM