Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Novembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4664 giorni faCiao a tutte! Non so se esiste già una conversazione simile, ma ecco un pò d'idee particolari per il gran giorno: - caricaturista o cartomante al ricevimento - giocolieri e mangiafuoco - volo delle farfalle, già parlato in altri post lo trovo crudele...
Ho creato un post
4726 giorni faCiau Mena, leggo che sei di caserta...Mmm, x caso conosci Chiese a San Leucio? Chiesa di Ferdinando Re nel Belvedere o Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Vaccheria? prezzi? sacerdoti? qualsiasi info è ben accetta! grazieeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4734 giorni faCiao a tutte! Sono in alto mare per la Chiesa dove celebreremo le Nozze! Chi mi dà qualche consiglio? La zona di ricerca è tra Casagiove e Amorosi, quindi parte della diocesi di Caserta e parte di quella di Benevento. Non siamo di quelle zone e...
Ho creato un post
4775 giorni faSALVE a tutte! Questo è il mio primo messaggio nel forum, ed è la prima volta che (finalmente) lo dico al mondo: MI SPOSO! Dopo aver tanto aspettato (12anni insieme!) il momento giusto, ci siamo stufati ed abbiamo deciso di sposarci il prossimo...
Fotografi garanzie ANFM