Sorrento, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 63 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Andrea
155 giorni fa
Ho creato un post
155 giorni faQualcuno conosce un buon sito dove farle? Grazie mille
Ho partecipato al post di Francesca
184 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
191 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
191 giorni faSalve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere molto perché veramente è una sciocchezza lavorare coi...
Ho partecipato a un sondaggio
191 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
194 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
196 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
196 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ciao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
2281 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2284 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2284 giorni fa
2284 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM