'', Cagliari · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho creato un post
2159 giorni faCiao brides! Sono in crisi per la scelta del bouquet e manca un mese al matrimonio!!! Suggerimenti? Grazie mille
Ho partecipato al post di Silvia
2188 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2189 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2189 giorni faCiao brides, alla fine anche noi abbiamo posticipato al 2021 i festeggiamenti....ci sposeremo ugualmente con rito civile il 20 giugno, ma é impensabile un pranzo con limitazioni...senza abbracci...non sarà la stessa cosa ma non è proprio il caso di...
2206 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2208 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2208 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2208 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2208 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2208 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM