'Cantù', Como · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1708 giorni fa
Quanto mi piaceva il mio bouquet, non l’ho mollato un attimo 😻 Perché vola tutto così velocemente? 😫😫
1728 giorni fa
Non ci sono parole per descrivere la giornata di ieri, al di sopra delle nostre aspettative. Peccato solo che sia volata ❤️ Auguri a tutte ragazze, godetevi il vostro giorno ❤️
1741 giorni fa
A -11 giorni ho ritirato il mio abito sono super felice anche se fin troppo ansiosa 😟❤️ Voi come state ?
1744 giorni fa
Ciao ragazze non ci credo mancano due settimane, mi sembra impossibile 😱😱 dopo aver rimandato tre date ci siamo quasi, a voi quanto manca ? Come siete messe? ❤️❤️ Abbiamo chiuso giusto ieri la lista invitati che da 120 è scesa ad 80, quante nella...
1748 giorni fa
A meno 19 giorni dal grande giorno, abbiamo ridefinito il trucco, sono super soddisfatta è proprio quello che volevo... Voi come siete messe ? Un abbraccio 🤗
Ho caricato una foto nel post di Fede
1752 giorni fa
Ciao spose, sono fede come si legge dal nome🤣..adoro tanto quest'anno app che aiuta non solo nell' organizzazione, ma ci permette di scambiarci tante opinioni e di confrontarci su tante idee...io adoro quest' app e voi? Conosciamoci un po meglio..e...
1756 giorni fa
Ciao ragazze per il mio matrimonio mi farò fare un semiraccolto. La mia parrucchiera durante la prova mi ha applicato un dettaglio che mi piace però mi chiedevo se riuscite a consigliarmi un sito dove poterne vedere altri vi allego le foto Grazie ❤️ ...
1758 giorni fa
Oggi finalmente è arrivato il cake topper ordinato. Super soddisfatta 😍 I vostri cake topper come sono ? Un abbraccio 🤗
1763 giorni fa
A -33 giorni dal grande giorno stiamo ultimando tutte le piccole cose. Ai tavoli abbiamo dato il nome dei posti in cui siamo stati in questi anni, con la rispettiva foto. Siamo così orgogliosi anche se ne mancano ancora un po’ 😱😂🤗❤️Voi che nome avete...
1794 giorni fa
Non è stato un semplice addio al nubilato, è stato molto di più..... Uno spiraglio di normalità in questi mesi davvero duri. Le mie amiche hanno pensato a tutto io non mi sarei mai immaginata due giornate così, il primo giorno a Desenzano del Garda...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1801 giorni fa
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2186 giorni fa
Ciao a tutte! Come va? Vi ricordate qual'è stata la vostra prima foto insieme al vostro FM? Questa è la nostra... direi che è venuta veramente male ma...è la prima foto e non posso assolutamente cancellarla!Eravamo presi dalla "timidezza"...
2192 giorni fa
Ciao ragazze, avete scelto che “nome” dare ai tavoli ? Noi come tema avremmo i viaggi che abbiamo fatto, quindi ogni tavolo avrà il nome di un posto in cui siamo stati con rispettiva foto, al centro del tavolo e bouquet di fiori 💕
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2194 giorni fa
Parliamo di casa! 🏠 🏡 di che stile è la vostra casa?! Che colore prevale?! Casa o appartamento?! Affitto o di proprietà?! Vi leggo ☺️ Avreste voluto qualcosa di diverso? Io personalmente avrei voluto una schiera o una bifamiliare ma i nostri stipendi...
2194 giorni fa
Ciao Ragazze ieri ho compiuto 27 anni, e nonostante la quarantena, nonostante mi manca tantissimo la mia famiglia, non ci siamo rattristati, anzi il mio compagno ha organizzato tutto alla perfezione, mattina colazione a letto, pomeriggio ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM