'Cantù', Como · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1708 giorni faQuanto mi piaceva il mio bouquet, non l’ho mollato un attimo 😻 Perché vola tutto così velocemente? 😫😫
Ho creato un post
1728 giorni faNon ci sono parole per descrivere la giornata di ieri, al di sopra delle nostre aspettative. Peccato solo che sia volata ❤️ Auguri a tutte ragazze, godetevi il vostro giorno ❤️
Ho creato un post
1730 giorni faTra sei ore saremo marito e moglie non mi sembra vero 😱❤️
Ho creato un post
1741 giorni faA -11 giorni ho ritirato il mio abito sono super felice anche se fin troppo ansiosa 😟❤️ Voi come state ?
Ho creato un post
1744 giorni faCiao ragazze non ci credo mancano due settimane, mi sembra impossibile 😱😱 dopo aver rimandato tre date ci siamo quasi, a voi quanto manca ? Come siete messe? ❤️❤️ Abbiamo chiuso giusto ieri la lista invitati che da 120 è scesa ad 80, quante nella...
Ho creato un post
1748 giorni faA meno 19 giorni dal grande giorno, abbiamo ridefinito il trucco, sono super soddisfatta è proprio quello che volevo... Voi come siete messe ? Un abbraccio 🤗
Ho creato un post
1756 giorni faCiao ragazze per il mio matrimonio mi farò fare un semiraccolto. La mia parrucchiera durante la prova mi ha applicato un dettaglio che mi piace però mi chiedevo se riuscite a consigliarmi un sito dove poterne vedere altri vi allego le foto Grazie ❤️ ...
Ho creato un post
1758 giorni faCiao ragazze manca meno di un mese al grande giorno, sono felicissima per questo ma allo stesso tempo triste perché purtroppo non è un momento facile per me e la mia famiglia, tante preoccupazioni tra cui una malattia molto grave diagnosticata un...
Ho creato un post
1758 giorni faOggi finalmente è arrivato il cake topper ordinato. Super soddisfatta 😍 I vostri cake topper come sono ? Un abbraccio 🤗
Ho creato un post
1763 giorni faA -33 giorni dal grande giorno stiamo ultimando tutte le piccole cose. Ai tavoli abbiamo dato il nome dei posti in cui siamo stati in questi anni, con la rispettiva foto. Siamo così orgogliosi anche se ne mancano ancora un po’ 😱😂🤗❤️Voi che nome avete...
Ho creato un post
1795 giorni faNon è stato un semplice addio al nubilato, è stato molto di più..... Uno spiraglio di normalità in questi mesi davvero duri. Le mie amiche hanno pensato a tutto io non mi sarei mai immaginata due giornate così, il primo giorno a Desenzano del Garda...
Ho creato un post
2192 giorni faCiao ragazze, avete scelto che “nome” dare ai tavoli ? Noi come tema avremmo i viaggi che abbiamo fatto, quindi ogni tavolo avrà il nome di un posto in cui siamo stati con rispettiva foto, al centro del tavolo e bouquet di fiori 💕
Ho creato un post
2194 giorni faCiao Ragazze ieri ho compiuto 27 anni, e nonostante la quarantena, nonostante mi manca tantissimo la mia famiglia, non ci siamo rattristati, anzi il mio compagno ha organizzato tutto alla perfezione, mattina colazione a letto, pomeriggio ci siamo...
Ho creato un post
2194 giorni faHo ricevuto un’altra proposta di matrimonio, adesso mi tocca scegliere tra futuro marito eeeeeeh....... In questa quarantena ci penserò su... Accetto consigli 😂Sdrammatizziamo un po’ 💕
Ho creato un post
2196 giorni faCiao ragazze avete intenzione di noleggiare un’auto per il vostro grande giorno? Se si quale? Io sono fortunata adoro le Jeep, e ne ho trovata una a costo 0 “rubandola” a mio suocero 😂
Ho creato un post
2197 giorni faBuona Pasqua a tutte future sposine ❤️ Siate felici sempre 💕
Fotografi garanzie ANFM