'Cantù', Como · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Quanto mi piaceva il mio bouquet, non l’ho mollato un attimo 😻 Perché vola tutto così velocemente? 😫😫
Ciao a tutte sposine e sposini! Come state? Noi ci sposiamo tra pochissimo!!❤️❤️❤️ Tra le ultime cose da sistemare abbiamo il viaggio.. avevamo prenotato un giro nelle Cicladi a fine agosto inizio...
Non ci sono parole per descrivere la giornata di ieri, al di sopra delle nostre aspettative. Peccato solo che sia volata ❤️ Auguri a tutte ragazze, godetevi il vostro giorno ❤️
Tra sei ore saremo marito e moglie non mi sembra vero 😱❤️
Finalmente ci siamo, sembrava inarrivabile dopo mille incertezze, preoccupazioni, sacrifici il grande giorno sta arrivando! Quante di voi si sposeranno sabato? Come vi sentite? Vi abbraccio! 🤗
Ebbene sì finalmente ci siamo!!!!!! Non vedo l'ora!!!! Anche se questi ultimi giorni alcune persone stanno facendo di tutto per farci perdere la pazienza!!!
Quanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Abbiamo un bel dilemma da risolvere: mia suocera è mancata improvvisamente a febbraio come forse alcune ricorderanno. Abbiamo spostato il matrimonio, da maggio ad agosto ed ora dobbiamo...
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
A -11 giorni ho ritirato il mio abito sono super felice anche se fin troppo ansiosa 😟❤️ Voi come state ?
Ci siamo mai fermate un attimo a pensare come ci sentiamo? Io mi sposo a fine luglio, e sono un misto di emozioni. Sono tranquilla, poi dopo un po ansiosa, poi stressata, poi mi viene da piangere...
Buongiorno a tutte... Abbiamo rimandato il matrimonio 3 volte...e data purtroppo obbligati a scegliere... perché unica disponibile...17 agosto... Ora però ci ritroviamo con meno della metà degli...
Ciao ragazze non ci credo mancano due settimane, mi sembra impossibile 😱😱 dopo aver rimandato tre date ci siamo quasi, a voi quanto manca ? Come siete messe? ❤️❤️ Abbiamo chiuso giusto ieri la lista...
A meno 19 giorni dal grande giorno, abbiamo ridefinito il trucco, sono super soddisfatta è proprio quello che volevo... Voi come siete messe ? Un abbraccio 🤗
Ciao spose, sono fede come si legge dal nome🤣..adoro tanto quest'anno app che aiuta non solo nell' organizzazione, ma ci permette di scambiarci tante opinioni e di confrontarci su tante idee...io...
Il mio matrimonio rosso è stato bellissimo ed è vero che passa tutto molto in fretta ..dopo sette anni di attesa ce l'ho fatta 👰🤵
Ciao care, le vostre suocere vi porteranno il bouquet 💐 a casa prima della cerimonia? E inoltre, resterà al momento della preparazione e delle fotografie a casa , giusto? Ieri sono andata a fare gli...
Buongiorno, consiglio Mia suocera vuole restare a dormire in una suite dopo il ricevimento. Io non voglio il mio compagno dice che non c'è niente di male. Ma scherziamo?!? Help me
Ciao ragazze per il mio matrimonio mi farò fare un semiraccolto. La mia parrucchiera durante la prova mi ha applicato un dettaglio che mi piace però mi chiedevo se riuscite a consigliarmi un sito dove...
A chi avete pensato di chiedere di leggere in chiesa le letture?
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
Ciao sposine oggi ho fatto la ricostruzione unghie per il grande giorno!!! Cosa ve ne pare?! Io le ho sempre mangiate quindi sempre avute cortissime... Queste per me sono lunghissime 😀😅
Ciao ragazze manca meno di un mese al grande giorno, sono felicissima per questo ma allo stesso tempo triste perché purtroppo non è un momento facile per me e la mia famiglia, tante preoccupazioni tra...
Oggi finalmente è arrivato il cake topper ordinato. Super soddisfatta 😍 I vostri cake topper come sono ? Un abbraccio 🤗
A -33 giorni dal grande giorno stiamo ultimando tutte le piccole cose. Ai tavoli abbiamo dato il nome dei posti in cui siamo stati in questi anni, con la rispettiva foto. Siamo così orgogliosi anche...
Sarò stressata dal matrimonio?Ciao ragazze vi è mai capitato di sentirvi quasi sempre insoddisfatte? Vi spiego sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo che abita in campagna e ha molte cose da fare, da...
Ciao ragazze! A quasi due settimane dal matrimonio iniziano a venirmi tante ansie! Ad esempio stasera penso di aver realizzato che il mio abito avrà bisogno di un coprispalle 😰 avrò il velo, ma penso...
Fotografi garanzie ANFM