Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Ingresso chiesa 👰‍♀️ 🤵‍♂️ ⛪️

Eleonora, il 15 Luglio 2021 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 22
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti!
Abbiamo un bel dilemma da risolvere: mia suocera è mancata improvvisamente a febbraio come forse alcune ricorderanno. Abbiamo spostato il matrimonio, da maggio ad agosto ed ora dobbiamo scegliere come entrare in chiesa. Io mi sono sempre immaginata di entrare accompagnata dal mio papà, ma non so come potrebbe viverla il mio fm visto che la sua mamma non sarà con noi.
La scelta sarebbe tra entrare insieme in chiesa, all’americana, con lui che mi attende fuori con il bouquet insieme agli invitati, io arriverei con papà sul piazzale e poi entrerei con fm.Oppure io entro con papà e lui con sua sorella o con suo papà, aspettandomi poi all’altare.Come la vedete?Grazie a tutte per i consigli 😘

22 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 17 Luglio 2021 alle 15:16
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Sposina ·
    • Segnala
    Ciao, io sono senza il papà. Quindi mi accompagnerà mio fratello e il mio fm, la sua mamma. 🤗 Parlane con lui entrare con lui o lui con sua sorella è sempre bellissimo 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ma certo, fa benissimo, deve fare fare la sua scelta di cuore Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze per i preziosi suggerimenti ❤️
    Alla fine ha scelto lui: preferisce entrata classica all’italiana, vuole entrare con suo papà 🥰
    Asseconderò ovviamente il suo desiderio 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala

Ti capisco, anche mia suocera è venuta mancare, ma lui non se la sente questa estate, vuole fare a primavera 2022 e credo che entrerà con le sue due zie (la sorella della mamma e la moglie del fratello della mamma, che è anche la sua madrina).

• Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Io non credo che tu debba sentirti in difetto. Parlane con lui e sceglierete la cosa migliore. Farsi accompagnare dalla sorella sarebbe molto bello, ma è una scelta che deve prendere lui
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto per tua suocera…☹️ Comunque per non farlo entrare sia con la sorella che con il papà? Con entrambi sarebbe carino visto che sono due persone importanti nella sua vita ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Secondo me devi parlarne con lui così da riuscire a fare la cosa migliore per voi 🥰🥰 entrambe le idee sono belle ☺️☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Cara Eleonora, parlane con lui.. non sentirti in difetto se vuoi farti accompagnare da tuo papà.. io non ce l'ho più e non mi sono mai sentita "male" pensando che fm invece sarà accompagnato dalla mamma... in ogni caso, mio fm mi ha detto qualche giorno fa che nel caso in cui mia mamma non se la dovesse sentire di accompagnarmi, lui mi aspetterà davanti la porta della Chiesa.. perciò vedi cosa ne pensa lui e chi ha deciso di scegliere... secondo me la sorella potrebbe essere un bellissimo gesto..

• Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Capisco la situazione
    Ma farsi accompagnare da entrambi papà e sorella???
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    Secondo me lui è bello se si fa accompagnare dal padre o dalla sorella che simboleggiano la sua famiglia che gli sta accanto in quel giorno…xo sono scelte personali, io do questa interpretazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Capisco il dilemma ma secondo me lui può farsi accompagnare o da suo padre o da un altro parente donna. Parlane con lui comunque

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Cara secondo me dovresti parlarne con fm, potrebbe scegliere sua sorella una zia,un' amica insomma qualcuno per lui importante. Il mio fm non ha la mamma ed è entrato con la sorella che gli ha fatto anche da testimone. Se poi non ha nessuno potreste entrare insieme
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    Dipende da come preferite, noi abbiamo tt i genitori, maventreremo insiemevmano nella mano, io e lui!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao, dovreste parlarne e vedere cosa preferisce tuo marito. Entrare con sorelle ecc. potrebbe anche renderlo triste. Noi avevamo una situazione simile e siamo entrati insieme, mio padre ovviamente ha capito.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    Mio padre non potrà portarmi all’altare a causa di una brutta malattia che non gli permette di camminare, mi porterà mio fratello ed il mio fm verrà accompagnato tranquillamente da sua mamma.
    L’unica cosa che gli ho chiesto di evitare è al ricevimento il ballo con i genitori, non voglio creare momenti di disagio e far sentire mio padre triste più di quanto non lo sia già
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Ti capisco benissimo, mia suocera è mancata improvvisamente ad inizi maggio. Noi ci siamo sposati il 14/07 quindi è freschissima la cosa..io sono entrata con papà mentre mio marito è entrato con la zia (sorella della mamma). Ha voluto far cosi e durante la cerimonia è stata ricordata dal nostro prete (sapeva della perdita e di sua spontanea volontà l'ha ricordata)
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Mi dispiace per la perdita.. Da noi lo sposo aspetta direttamente all'altare sia che abbia un genitore o due E tu potresti cmq arrivare con tuo padre e tua madre a fianco oppure tua madre dietro con altri fratelli o sorelle se li hai
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposo VIP Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    Guarda noi abbiamo un'amica che ha perso entrambi i genitori in un incidente..lei é voluta andare all'altare accompagnata dai fratelli..per fortuna io ho tutte e due i genitori ,non oso immaginare come ci si senta ,però é anche il tuo giorno il tuo sogno..la mamma è la sorella indipendentemente ci saranno..quindi non c'è un vero consiglio da darti ,l'unica cosa che t posso dire é di parlare con lui a cuore aperto ..dire il tuo desiderio e cioè che faresti per lui..mettete tutto a tavolino ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    Ciao, non avendo i genitori giusti per l’entrata, lui è stato accompagnato da sua zia e io sono entrata da sola
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Quando mi sono sposata la prima volta mio padre era già morto, e sono entrata insieme a mio marito. Entrare insieme sarebbe un gesto di grande delicatezza nei confronti del tuo futuro marito, a meno che lui non preferisca altre soluzioni
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    Ciao !! , sarebbe bello se lui entrasse con sua sorella, aspettandoti all’altare, E tu con tuo papà ❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Dipende quanto ci tiene tuo padre ad accompagnarti perché potrebbe restarci male. Se per lui davvero non è un problema potresti entrare con lui altrimenti lui potrebbe entrare con sua sorella🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti