Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Dubbio sull’abito: coprispalle!

Milena, il 11 Giugno 2021 alle 00:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze! A quasi due settimane dal matrimonio iniziano a venirmi tante ansie! Ad esempio stasera penso di aver realizzato che il mio abito avrà bisogno di un coprispalle 😰 avrò il velo, ma penso non basti... non so perché non ci ho pensato prima o perché l’assistente non me l’abbia detto! Secondo voi riesco a trovare qualcosa? 😰
Aiuto!!!Dubbio sull’abito: coprispalle! 1

I

15 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Giugno 2021 alle 21:31
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no perché non hai il seno enorme🥰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò il velo che terrò sopra le spalle, quindi non ho preso nessun copri spalle dato che rovinerebbe il vestito, ne ho provati alcuni ma non mi piaceva l’effetto.

• Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti sposi in chiesa non è così necessario, altrimenti sicuramente hanno già qualcosa di pronto che andrà benissimo con il tuo abito
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie a tutte! Oggi contatto l'atelier... Non ho paura di avere freddo, ma è proprio per paura di sentirmi a disagio in chiesa. Meglio un po' più coperta, così sto tranquilla anche io!

Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene a voler avere qualcosa di un po' coprente, in caso di freddo. E penso anche tu abbia il tempo necessario per trovarlo o per fartelo fare 😘
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un abito simile, con la scollatura un po’ più profonda, ho fatto fare un coprispalle a maniche corte in pizzo molto semplice e leggero.
    Anche io ho il velo ma non mi cade sulle spalle e non mi va di entrare in chiesa così. ☺️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il velo e uno scollo come il tuo, ma comunque le spalle erano scoperte e a me non piacevano proprio per la chiesa (faccio anche fatica a capire coloro che scrivono "tanto hai il velo che copre"... Ma cosa copre, forse la schiena...). Secondo me dipende da come ti percepisci, se ti senti troppo scoperta farei una specie di anello in tulle che copra un po' le spalle (rendendo lo scollo un po' più a barchetta, oppure un bolerino sempre in tulle con un po' di pizzo) valuta con l'atelier cosa sia meglio e più veloce da fare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta anche il velo però se a te non piace per la chiesa anche solo una stola più coprente in chiffon🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito molto bello!! Io mi sposerò ad agosto e avrò anche io le spalle scoperte... Avrò il velo quindi per la chiesa sono a posto 😊 se la tua preoccupazione è di avere freddo allora si cerca qualcosa da mattere sopra, credo non avrai problemi 😘
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eventualmente un poncho leggero per la chiesa ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi in Chiesa basta il velo sulle spalle
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è per il problema della chiesa, il velo è sufficiente, tranquilla! Non farti prendere da queste ansie 🥰
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo serva un coprispalle… hai questa necessità per la chiesa ? Fatti fare un corpetto in tulle dall’atelier
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa in teoria bisognerebbe avere le spalle coperte... non so... che panico ora 😢
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché penso ci vorrà qualcosa su? Io mi sposo sabato prossimo e l’ho escluso a priori... nonostante sia con scollo a barca 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione