Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Manca poco al matrimonio sono felice ma.....

Gloria, il 25 Giugno 2021 alle 16:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze manca meno di un mese al grande giorno, sono felicissima per questo ma allo stesso tempo triste perché purtroppo non è un momento facile per me e la mia famiglia, tante preoccupazioni tra cui una malattia molto grave diagnosticata un anno fa a mio padre...
Sono una persona molto positiva anche nella tragedia sono riuscita a “farmene” una ragione perché così è la vita dicono.
Non so il perché di questo post avevo solo voglia di fare questo piccolo sfogo

14 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 25 Giugno 2021 alle 23:20
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco a volte si ha bisogno di una parola di conforto.Ora è un momento triste ma pensa che è ancora con te e goditelo il più possibile.Ti abbraccio forte❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ... Anche perché spesso succede tutto insieme .
    Menomale che sei positiva e questo ti aiuta ad affrontare meglio la situazione.
    Nonostante le difficoltà goditi tutti i preparativi e sicuramente sarà bellissimo.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la situazione che stai vivendo. L'unico consiglio che posso darti è di pensare che tuo papà sarà con te quel giorno e cerca di gordertelo il più che puoi. Vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Non ti arrendere e non ti abbattere! Bisogna essere forti anche quando pensi che tutto va male bisogna sempre avere quella forza che ti consenta di andare avanti. Sii forte per il tuo papà anche! Ha bisogno di te più che mai ora! In bocca al lupo e un abbraccio virtuale alla tua famiglia!🤗
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio, mia cara. Ti auguro davvero di poter presto ritrovare la serenità e la gioia per il vostro sì ❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a sfogarti! Serve veramente tanto perché qui nessuno critica o giudica anzi! A volte si trova molta più comprensione qui che altrove. Vedrai che andrà tutto bene sarà un evento speciale per te e la tua famiglia🥰un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo per il tuo papà Smiley kiss ma cerca di pensare al matrimonio così te lo puoi godere con tutta la serenità possibile. Ci sta sfogarsi. La community qui serve proprio a questo

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto brava a trovare parole in queste situazioni, ma pensa che sarà lì con te a festeggiare il giorno più bello della tua vita e in quel giorno tuo papà e la tua famiglia saranno felici e orgogliosi di te, gli potrai regalare una giornata di spensieratezza e tutto questo non è assolutamente scontato per tante spose❤️ Capisco che non sia facile vedere il lato positivo delle cose quando ci si è dentro anche perché sono la prima che diventa pessimista e vede tutto nero..però ti faccio tanti auguri e un grosso in bocca al lupo a tutta la tua famiglia ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno sarà un motivo di felicità per tutta la tua famiglia nonostante i vostri problemi ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto c'è bisogno di un po:di sfogo e la tua situazione è oggettivamente difficile... pensa che il tuo matrimonio contribuirà a regalare un giorno di felicità anche a tuo padre... un abbraccio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto capita ...capita di voler dare sfogo ai pensieri non si fa per essere comparirà o per fare vedere che uno ha problemi lo so fa per liberare la mente perché una volta messo per iscritto uno si sente più leggero quello che ti succede non sparisce...ma così si affievolisce un po'.....e noi siamo qui per questo per darci conforto qua do c e ne bisogno.... vedrai che tutto andrà bene e ti godersi il giorno come non mai😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Gloria, come ti capisco.. ho mia nonna col Covid in ospedale e mia mamma idem, ma a casa... sono disperata e non riesco ad andare avanti coi preparativi.. mio papà è morto 3 anni fa, quindi ti capisco ancor di più.. mi dicono che la vita va avanti.. e a volte lo riesco a dire anche io, ma non sempre Smiley cry

    in bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Gloria, ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Mi spiace per la tua situazione , ti mando un forte abbraccio virtuale !! Vedrai che quel giorno sarà così bello da dimenticare per un attimo tutto il resto 🥰 !! Sopratutto anche per il tuo papà !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli certo il periodo è dolce amaro 😢😢 fatti forza e goditi ogni momento felice che la vita ti regala 🥰🥰🥰 insieme affronterete tutto e vedrai che il tuo giorno sarà fantastico 😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione