Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
2084 giorni fa
2092 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2093 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2093 giorni faCiao ragazze, non so a chi rivolgermi e ho bisogno di un parere: dunque io sono rimasta "incinta" nel mese di maggio e ho avuto una bruttissima esperienza con una gravidanza bio chimica che si è conclusa con ciclo il 7 di giugno. Il mese successivo...
Ho partecipato al post di Laura
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2102 giorni fa
Ho creato un post
2109 giorni faCiao ragazze🤗.. Ho bisogno di chiedervi chi di voi ha avuto una gravidanza bio chimica e quanto tempo ci ha messo per avere il proprio pargolo... Grazie mille
Ho creato un post
2111 giorni faCiao ragazze... Ho bisogno di chiedervi una cosa, qualcuna di voi conosce le perdite di impianto? Come sono fatte? Spiego, il 29 maggio sono rimasta incinta, il clear blue mi dava 1-2.... La settimana successiva avevo fatto le beta e per dei problemi...
Ho creato un post
2114 giorni faTest precoce della confidelle fatto ieri pomeriggio con urine leggermente meno concentrate..... Cosa mi dite? Siamo alla ricerca della cicogna dopo una gbc avuta lo scorso mese. Foto difficile da scattare per causa luce
2143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2144 giorni fa
Ho creato un post
2150 giorni faCiao Bamboline!!!!! 💗 mi sapete aiutare? 23.7 é il numero delle HCG
Fotografi garanzie ANFM