'Fermignano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1500 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1500 giorni fa
Ragazzi/e mi dareste qualche idea originale per quanto riguarda le bomboniere? Escludendo la bottiglia di olio d'oliva perché è visto e stravista
Ho caricato una foto nel post di Erica
1616 giorni fa
Salve ragazze anche il nostro bellissimo giorno è arrivato è volato ma è stato tutto stupendo lo rifarei mille volte😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Paola
1675 giorni fa
Ciao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
1676 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi mi sono deliziata in un’opera che ho sempre odiato ovvero il Fai da te 😂 secondo voi questi “lavoretti sono presentabili?
1682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1691 giorni fa
Ciaoooo ragazzeee!!! Mi fate vedere i vostri bouquet??? Io non ho idea di come farlo, so solo che voglio tutti i fiori bianchi e qualche foglia di eucalipto 🥰🥰🥰
1702 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1724 giorni fa
Sposine di settembre/ottobre fatemi vedere i vostri bouquet come saranno 🤩 sono curiosa ❤️💖
Ho caricato una foto nel post di Maria
1724 giorni fa
1734 giorni fa
Anche noi il 13.07.2021 abbiamo raggiunto un nuovo piccolo traguardo …. Abbiamo fatto la nostra promessa in comune… è stata sudata perchè io ci tenevo in particolar modo a farla in quella data in quanto è la data dell anniversario dei miei amatissimi...
Ho caricato una foto nel post di Noemi e Salvo
1743 giorni fa
Ciao ragazze, siccome mi sposerò metà settembre come tema colori avevo pensato rosa cipria e bianco crema . Oppure.. voi mi consigliate qualcos’altro? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Natascia
1743 giorni fa
Ciao Spose 😍 vorrei avere delle diritte su siti affidabili per comprare le partecipazioni. Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Jessy
1743 giorni fa
Ciao future spose avete scelto le bomboniere ??? Se è si cosa ?? Io nn ho idee completamente , avevo visto qualcosa della Clara Luna
1749 giorni fa
Ragazze dopo tanta indecisione, fatiche e sconforti ho eliminato dalla lista il punto per me piú dolente…. Le BOMBONIERE …. Volevo qualcosa di utile, pratico e giovanile alla fine ho scelto delle bilance digitali da cucina … voi che dite come...
Fotografi garanzie ANFM