'Fermignano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faCiao sposine! Quale acconciatura sceglierete per il vostro matrimonio? Indosserete anche degli accessori? Io ho i capelli scuri quindi pensavo ad un raccolto con qualche gioiello 🤔
1131 giorni faLi farete? Sinceramente non sapevo che si usasse ancora farli.
1160 giorni faVoi che scarpe avete scelto ??? Mi fate vedere le vostre scarpe , così mi faccio un idea 🥰🥰🥰
1212 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
1212 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1320 giorni faRagazze mi avete fatto compagnia in questo viaggio, a volte consigliato, a volte mi avete strappato un sorriso... E ora ci siamo! Mancano poche ore... sto aspettando la parrucchiera, fotografa ecc a casa ma che ansia... Mi sento agitata...anche a voi...
1459 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo principalmente a chi farà cerimonia e ricevimento in un solo posto. Siamo un po' indecisi sul servizio fotografico post cerimonia. Nei dintorni della nostra location ci sono dei posti spettacolari, tra cui uno dei borghi più...
1459 giorni faEccoci qui in uno scatto rubato grazie di cuore @anterostudios per questi scatti bellissimi😍❤️
1463 giorni faHello hello! Vedendo vari post sulle varie acconciature e le prove che state facendo (la mia prima prova sarà a Giugno), mi sorgono dei dubbi. A me non piacciono le acconciature troppo strutturate tipo i raccolti, chignon vari. Vorrei qualcosa di più...
1463 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1463 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
1463 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1474 giorni fa
1481 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
1481 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1481 giorni faSubito dopo la cerimonia religiosa vorrei chiamare un ambulante che offra qualcosa…. Cosa vi farebbe vedere:
Fotografi garanzie ANFM