'Fermignano', Pesaro - Urbino · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Qualche idea per segnaposto ? 😫😫 sono a scarsa di 💡 idee , consigli ? 🙏🙏🙏
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ragazzi/e mi dareste qualche idea originale per quanto riguarda le bomboniere? Escludendo la bottiglia di olio d'oliva perché è visto e stravista
Avete qualche sito affidabile per le scarpe da sposa da comprare online? A parte zalando ☺️
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce la bottega del sarto? È una catena di abiti da uomo casual o eleganti.
Salve ragazze anche il nostro bellissimo giorno è arrivato è volato ma è stato tutto stupendo lo rifarei mille volte😍❤️
Buongiorno ragazze oggi mi sono deliziata in un’opera che ho sempre odiato ovvero il Fai da te 😂 secondo voi questi “lavoretti sono presentabili?
Ciao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine mancano 8 giorni al mio matrimonio e sono molto tranquilla e serena ,ma c’è una cosa che davvero m fa male ,L idea che possa piovere ,il meteo cambia ogni due ore e non so davvero...
Buongiorno sposine, dopo la brutta esperienza ho cambiato la MUA anche su vostro consiglio ed ho appena finito di fare la nuova prova trucco cosa ne dite?
Salve ragazze ho fatto la prima prova acconciatura che ve ne pare ? 🥰
manca sempre meno e i preparativi diventano sempre di più ma c'è la faremo come sempre 🤞FORZA 💋 dopodiché Fuerteventura 🥳
Prossimamente devo cercare le scarpe e vorrei un consiglio... Se volessi delle scarpe non bianche e riutilizzabili, che colori consigliereste? Il vestito è piuttosto semplice, scivolato, bianco, con...
Buongiorno..mia cognata e mio nipote hanno la prima dose di vaccino il 25 settembre.io mi sposo il 6 ottobre ( quindi dopo 11 gg) devono comunque fare il tampone giusto ?
Ciao ragazze!! Mi avete convinta e sono quindi andata a fare la prova extension alle ciglia, così da abituarmici prima del matrimonio. Ero molto molto scettica al riguardo, ma il risultato mi piace...
Salve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Ciao ragazze sposo ad ottobre e ancora non ho fatto le prove dell'abito è normale ?? In atelier mi hanno detto che sono indietro con le spose e di aspettare agosto, ancora niente e mi hanno ridetto...
Ciao Spose Il tema del mio matrimonio è l'amore avete proposte per i centri tavola ? Io pensavo di chiamare ogni tavolo con frasi d'amore celebri...cosa ne pensate? Mi consigliate quali frasi celebri...
Sapete quanto tempo dura la procedura quando si va a firmare in comune?? PS. mi sposo in chiesa a ottobre, ma x le pubblicazioni in comune vado solo io con la delega di mio ragazzo perché è imbarcato!...
Sposine di settembre/ottobre fatemi vedere i vostri bouquet come saranno 🤩 sono curiosa ❤️💖
Ciao sposine. Che colore avete scelto per i vostri addobbi floreali?
Io mi sposo il 24 settembre in provincia di Forlì Cesena, io sono di Udine, ho i parenti a Trieste, metà amici sparsi per il Veneto e il mio fidanzato è di Rimini... sono molto preoccupata perché non...
Ciao ragazze? Chi di voi farà una pulizia viso prima delle nozze? Quanto prima la farete? Io in vita mia non l’ho mai fatta Stavo valutando se farla o meno perché sento in giro opinioni contrastanti...
Ragazze avete visto il nuovo decreto?? Come state?? Cosa ne pensate?? Io sono fiduciosa, e credo che riusciremo a sposarci!! Dai ragazze foooorzaaaaaaa, sarà tutto bellissimo!!! ❤❤❤❤❤
Buongiorno sposineeee❤️ Anche io ho seguito il consiglio e mi sono scaricata l’app Canva e ho eseguito alcuni save the date. Quale preferite di più? 🥰
Fotografi garanzie ANFM