'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1313 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angelica
1313 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1336 giorni fa
Ho creato un post
1337 giorni faBuongiorno,chiedo a voi un aiuto!io ed il mio fm ci sposeremo a Napoli il 14 settembre e la festa si terrà a Boscotrecase.Al taglio torta vorremmo il lancio dei palloncini con led ma non so chi contattare perché su internet escono solo due...
Ho creato un post
1337 giorni faBuongiorno,chiedo a voi un aiuto!io ed il mio fm ci sposeremo a Napoli il 14 settembre e la festa si terrà a Boscotrecase.Al taglio torta vorremmo il lancio dei palloncini con led ma non so chi contattare perché su internet escono solo due...
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al post di Daniela
1438 giorni fa
1505 giorni faProfumatore collezione love
1513 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1543 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1596 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
1898 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
Ho partecipato al post di Verdiana
1903 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM