Roma, Roma · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplice, romantica e determinata. Immagino il mio matrimonio da una vita e mi piacerebbe realizzare una festa in cui sia gli sposi che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e determinata. Immagino il mio matrimonio da una vita e mi piacerebbe realizzare una festa in cui sia gli sposi che amici e parenti, gioiscano e si rilassino all'evento.
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4505 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4512 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4612 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho ottenuto una medaglia!
4613 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4772 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4772 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM