Cologne, Brescia · Da Aprile 2020
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene❣️
1857 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1868 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Roberto
1870 giorni faHo creato un post
1870 giorni fa. Vediamo cosa diranno in parlamento In merito alla prossima stagione di Matrimoni. Noi abbiamo come data il 22 Maggio, e avremmo 150 invitati, alcuni dagli Usa, i quali hanno già anticipato che non potranno esserci purtroppo causa covid. Non so, ma...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1914 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1914 giorni faCommunity! ✨ Iniziamo subito il nostro Campionato del look sposo con due firme che sentiamo spesso! Quale outfit preferite tra questi due? Quello proposto da Carlo Pignatelli oppure quello di Andrea Versali? Votate! 🎯 *** Continua con 👉 Impero...
Ho partecipato al post di Claudia
2003 giorni faHo partecipato al post di Roberto
2008 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2029 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2103 giorni faAbbiamo scelto la data 2 settimane fa, e abbiamo scelto quella perché ci sono molti numeri che ricordano la nostra storia. Ora siamo alla ricerca della location, ma molte sono già prenotate 😅. Qualcuno ne conosce qualcuna (senza spendere cifre folli...
Ho partecipato a un sondaggio
2103 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho partecipato a un sondaggio
2103 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho ottenuto una medaglia!
2179 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM