Gragnano, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1502 giorni faHo creato un post
1562 giorni faCiao ragazze come state messe voi con i preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1562 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1562 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Mary
1628 giorni faHo creato un post
1628 giorni faRagazze mi date un’idea su cosa poter regalare ai testimoni 🙈 sono la mia migliore amica e il marito migliore amico del mio fidanzato 😅 vorrei qualcosa di diverso non vorrei soffermarmi sulle solite cose. Consigli ? 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1629 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1629 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1629 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al post di 🔒Chiuso
1632 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1632 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho ottenuto una medaglia!
1632 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1632 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1632 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1632 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1632 giorni faCome avete chiesto ai vostri testimoni di esservi vicino nel giorno del vostro matrimonio ? Consigli ???
Fotografi garanzie ANFM