Lecco, Lecco · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 3.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
1917 giorni fa
Ciao a tutte!!! sono nuova del forum e, situazione permettendo, vorrei sposarmi in estate. Sto iniziando a guardare luoghi in cui celebrare il mio matrimonio con rito civile valido in lombardia e vorrei celebrarlo secondo lo stile vittoriano o tipico...
Ho caricato una foto nel post di Savi
1921 giorni fa
Ciao ragazze stasera mi girano. Vabbe oltre lo stress che non sto a dire perché siamo tutte più o meno nella stessa barca... Ecco lì all'orizzonte la cosa che mi ha fatto arrabbiare. In breve, il mio compagno ha visto il vestito x la cerimonia in...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
1923 giorni faHo caricato una foto nel post di Natalia
1924 giorni fa
Sposine mi serve il vostro parere, sono molto utili 🤗, avremmo 4 testimoni(2 coppie e 2 singoli), per due coppie ho individuato le Bomboniere adatte(non so ancora se sarà unica bomboniera o aggiungerò altra bomboniera tipo "un cofanetto esperienza")...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1929 giorni fa
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
1942 giorni fa
Ho cambiato l'immagine di copertina... Ogni tanto ci vuole... Anche questa immagine parla molto di noi!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
2090 giorni fa
Dopo averci parlato di tutti i dettagli dell'abito, parlateci delle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete con il vostro vestito da sposa? A - Décolleté B - Open toe C - Tacchi vertiginosi D - Sandali Lasciate il vostro commento e passate al...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2176 giorni fa
Ciao spose. Io mi sposo l'anno prossimo a luglio e volevo un consiglio sulle unghie... Come farle e soprattutto che forma? Non amo la French... So che è presto ma vorrei avere tutto organizzato anche il dettaglio.. Poi con tutto quello che succede...
Fotografi garanzie ANFM